Carovit Forte Plus

15 giugno 2021

Carovit Forte Plus


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Carovit Forte Plus


Carovit Forte Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Meda Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Carovit Forte Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Carovit Forte Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Carovit Forte Plus e perchè si usa


CAROVIT FORTE PLUS è un integratore alimentare utile per fornire un apporto supplementare alla normale dieta dei nutrienti in esso contenuti in situazioni di aumentato fabbisogno (es. durante l'esposizione ai raggi solari). Le Vitamine E, C e B2 contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Il Selenio contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario. Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle.

Indicazioni: come usare Carovit Forte Plus, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno, 30 giorni prima dell'esposizione al sole. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell'esposizione al sole.

Descrizione e caratteristiche di Carovit Forte Plus


Lloyds Vascular è un integratore alimentare a base di estratto standardizzato di foglie di Vite Rossa e Vitamina C. L'estratto standardizzato di foglie di Vite rossa favorisce la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe), ha potere antiossidante e regola la funzionalità dell'apporto cardiovascolare. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa e delle cartilagini. Contribuisce al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Olio di enotera (Oenothera biennis L., semen); Gelatina alimentare; Acido L-ascorbico (Vitamina C); D-alfa-tocoferolo (Vitamina E) in olio di girasole; Arance rosse (Citrus sinensis (L.) Osbeck, fructus) estratto secco su maltodestrine (Red Orange Complex®) (9,69%)*; Agente di resistenza: Glicerolo; Emulsionante: Lecitina di soia; Addensanti: Mono e Digliceridi degli acidi grassi; L-selenometionina; Gluconato di Rame; Riboavina (Vitamina B2); Coloranti: Ossidi di ferro (E172). *quantità dell'ingrediente espressa in percentuale rispetto al peso della capsula

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Consultare il medico prima dell'uso del prodotto in gravidanza o allattamento. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute