Cataratprev

20 luglio 2024

Cataratprev


Tags:


Cos'è Cataratprev


Cataratprev è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Oftal 3 Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cataratprev disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cataratprev disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cataratprev e perchè si usa


Il Tè verde è un antiossidante e favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, l'equilibrio del peso corporeo ed è un tonico contro la stanchezza fisica e mentale. La Vitamina B2 contribuisce al mantenimento della capacità visiva. La Vitamina C, E, B2 ed il Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le Vitamine C, B6, B2 e B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla normale funzione del sistema immunitario e al normale metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare Cataratprev, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con l'ausilio di un bicchier d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Cataratprev


Integratore alimentare a base di Vitamina C, Té verde e.s., Vitamina E, Vitamina B2, Vitamina B6, Selenio, Vitamina B12.

Ingredienti


Vitamina C (Acido L-ascorbico), Té verde e.s. (Camellia sinensis Kuntze – folium). Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina (agenti di carica). Vitamina E (D-alfa tocoferile acetato), Inulina, Talco (agente di carica), Magnesio Stearato (antiagglomerante), Vitamina B2 (Riboflavina 5'-fosfato sodica), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Selenito di sodio, Vitamina B12 (Cianocobalamina), Carbonato di calcio, Ipromellosa, Ferro ossido (colorante).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ed al riparo dalla luce. La data di scadenza di riferisce al preparato in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa