Catasyn

25 aprile 2024

Catasyn


Tags:


Cos'è Catasyn


Catasyn è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Asclepio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Catasyn disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Catasyn disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Catasyn e perchè si usa


Favorisce lo scarto dei grassi in eccesso. Per ogni tipo di sovrappeso. Detossicante profondo dei tessuti. Per il drenaggio dei liquidi e la depurazione dell'organismo.

Indicazioni: come usare Catasyn, posologia, dosi e modo d'uso


Trattamento mirato allo smaltimento di grassi saturi e sostanze di deposito nell'organismo: 2 compresse 30 minuti prima dei pasti, 2 volte al giorno. L'assunzione deve protrarsi per almeno 90 giorni. Nel caso si desideri un'assunzione prolungata è consigliabile alternare cicli di 10 mesi a 2 di pausa. Bambini +5 anni: Prima dei pasti far assumere il contenuto di 1-2 compresse in acqua o latte. Ripetere 2-3 volte al giorno in base alle esigenze. Un ciclo: 30 giorni. Ripetere più cicli al bisogno. Schiacciare le compresse e sciogliere il prodotto in poca acqua o latte.

Descrizione e caratteristiche di Catasyn


Favorisce la naturale attività compensatoria intestinale ed epatica delle sostanze di accumulo quali lipidi e carboidrati, accelera il catabolismo cellulare, coadiuvante nelle diete ipocaloriche, elimina i liquidi in eccesso e interviene naturalmente sulla ritenzione idrica. Catasyn è un complemento alimentare d'elezione nel trattamento del rallentamento dell'eliminazione delle sostanze (sovrappeso, stasi linfatica, stasi gastrointestinale, pesantezza, stitichezza, gonfi ore). Prodotto naturale 100%. Non contiene piante essiccate polverizzate o micronizzate (poichè assimilabili in scarsa quantità). Non è un farmaco e non può dunque sostituire alcun tipo di trattamento medico specialistico. Tuttavia come coadiuvante (soprattutto quando il paziente è sottoposto a regimi dietetici speciali) è un ideale agente fisiologico di sostegno, d'intervento, di recupero e di prevenzione.

Ingredienti


Frutto di Terminalia - estratto secco del frutto della Terminalia Chebula. Sigisbechia - estratto secco di foglia di Sigesbeckia Orientales, Artemisia - estratto secco di foglia di Artemisia Vulgaris, Prunella - estratto secco di Prunella Vulgaris Herba, Radice di Betulla - estratto secco di radice di Betula Alba, Radice di Rabarbaro Cinese - estratto secco di radice di Rheum Palmatum Radix.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


È sconsigliato l'uso in gravidanza e durante il primo periodo di allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non si sostituisce a una dieta variata ed equilibrata e a uno stile di vita sano. Il prodotto è ben tollerato da tutti anche nei soggetti che soffrono di gastrite e reflusso gastrico. Conservare in luogo fresco e asciutto. Consumare entro la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa