Cebion Gocce

29 marzo 2024

Cebion Gocce


Tags:


Cos'è Cebion Gocce


Cebion Gocce è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dompé Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Cebion Gocce disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cebion Gocce disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cebion Gocce e perchè si usa


Supporta in maniera proattiva le funzioni di difesa del sistema immunitario ed ha inoltre una riconosciuta attività antiossidante.

Indicazioni: come usare Cebion Gocce, posologia, dosi e modo d'uso


Salvo diversa prescrizione medica, si consiglia: lattanti 0-1 anno: 6 gocce al giorno; bambini 1-3 anni: 7 gocce al giorno; bambini 4-6 anni: 8 gocce al giorno; bambini 7-10 anni: 11 gocce al giorno; adolescenti 11-17 anni: 17 gocce al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Cebion Gocce


Supporta in maniera proattiva le funzioni di difesa del sistema immunitario. Essa ha inoltre una riconosciuta attività antiossidante che aiuta a contrastare ed eliminare i radicali liberi dannosi per il nostro corpo; smog, alimentazione non corretta riducono fortemente l'assorbimento della vitamina C e quindi risulta utile apportare quantità adeguate di vitamina C nella dieta. La vitamina C favorisce un maggior assorbimento del Ferro. La Vitamina C è un cofattore essenziale per la biosintesi del collagene, proteina importante a livello delle ossa, tessuto connettivo (cartilagini), pelle, vasi sanguigni, e denti.

Ingredienti


Glicerolo; acqua depurata; vitamina C (acido L-ascorbico).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in un luogo asciutto ed al riparo della luce, ad una temperatura non superiore a 30°. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa