Cefalt

28 marzo 2024

Cefalt


Tags:


Cos'è Cefalt


Cefalt è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Minerva Medica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cefalt disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cefalt disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cefalt e perchè si usa


Contribuisce alla fisiologica funzione muscolare, al normale funzionamento del sistema nervoso e contrasta gli stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Cefalt, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 stick al giorno. Sciogliere il contenuto in un bicchiere d'acqua, miscelare bene e consumare subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche di Cefalt


Cefalt® è un integratore alimentare a base di L-Triptofano, magnesio, vitamine D3, B3 e B2 ed estratto naturale di Boswellia, utile in caso di scarso apporto con la dieta o di aumento fabbisogno di questi nutrienti. La Boswellia è in grado di contrastare gli stati di tensione localizzati. Magnesio, Vitamina B3 e B2 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. Vitamina D3 e Magnesio contribuiscono alla fisiologica funzione muscolare. Con edulcoranti.

Ingredienti


Magnesio bisglicinato. Edulcorante: sorbitolo plv., sucralosio, stevia (Stevia rebaudiana Bertoni). Acidificante: acido citrico. Boswellia gomma (Boswellia serrata Roxb.) e.s. tit. al 65% in acidi boswelici, L-Triptofano. Emulsionante: sucrestere. Aroma: Arancia. Vitamina B3, Vitamina D3. Antiagglomerante: biossido di silicio. Vitamina B2.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco ed asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa