Celldrena

02 maggio 2024

Celldrena


Tags:


Cos'è Celldrena


Celldrena è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per gli inestetismi della cellulite". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Celldrena disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Celldrena disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Celldrena e perchè si usa


É un integratore alimentare formulato con Semi d'uva, Centella, Ananas e Meliloto. I Semi d'uva, la Centella, l'Ananas e il Meliloto favoriscono la funzionalità del microcircolo utile a contrastare il senso di pesantezza delle gambe. * Ananas e Meliloto aiutano il drenaggio dei liquidi corporei. Centella e Ananas contrastano gli inestetismi della cellulite.

Indicazioni: come usare Celldrena, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico, Idrossipropilcellulosa, Meliloto e.s. erba con fiori (Melilotus officinalis Pallas) tit. 17% cumarina, Uva e.s. semi (Vitis vinifera L., Maltodestrina da Mais) tit. 95% procianidine, Ananas stipite polvere (Ananas comosus (L.) Merr, Maltodestrina da Mais) tit. bromelina 250 GDU/g, Bromelina 2500 GDU/g microincapsulata, Centella e.s. foglie (Centella asiatica L., Maltodestrina da Mais) tit. 40% triterpeni. Stabilizzanti: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Polivinilpolipirrolidone. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non consumare in gravidanza e allattamento. Per preservare il prodotto dall'umidità, non tagliare il blister e riporlo sempre nella sua confezione originale. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa