Chetogerd Gel

29 aprile 2024

Chetogerd Gel


Tags:


Cos'è Chetogerd Gel


Chetogerd Gel è un integratore appartenente alla categoria "Integratori anti-reflusso gastro-esofageo (MRGE)". E' commercializzato in Italia dall'azienda Omega Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Chetogerd Gel disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Chetogerd Gel disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Chetogerd Gel, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 bustine bevibili al giorno dopo i pasti o secondo necessità: prima dell'apertura, manipolare la bustina tra le dita per qualche secondo per amalgamare il contenuto.

Descrizione e caratteristiche di Chetogerd Gel


CHETOGERD®GEL di Omega Pharma è un'innovativa associazione di acido ialuronico, sodio alginato, L-triptofano con Aloe Vera che favorisce la funzione digestiva e Musa Paradisiaca che favorisce il controllo dell'acidità gastrica.

Ingredienti


Acqua, Succo Mela, Sodio alginato, L-triptofano, Sodio ialuronato, Aloe Vera (Aloe Vera L., Burm.F., gelum sine cute plv 200:1), Banana plv (Musa Paradisiaca L. frutto), Calcio Gluconato, Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, Aromi, Edulcorante: sucralosio, Correttori di acidità: Acido Citrico, Sodio bicarbonato.

Senza Glutine. Senza Lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere la confezione fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non somministrare a bambini al di sotto dei 12 anni; non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa