Chi Lo Taglia Classic

09 maggio 2024

Chi Lo Taglia Classic


Tags:


Cos'è Chi Lo Taglia Classic


Chi Lo Taglia Classic è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difar Distribuzione S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Chi Lo Taglia Classic disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Chi Lo Taglia Classic disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Chi Lo Taglia Classic e perchè si usa


Utile per favorire l'equilibrio del peso corporeo, ha azione antiossidante e tonica.

Indicazioni: come usare Chi Lo Taglia Classic, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Chi Lo Taglia Classic


Chi lo Taglia Classic è un integratore alimentare a base di estratti di Frangola, Senna, Tamarindo, Cassia, Fucus, Fico d'India e Caffè, con Inulina, Cromo e Iodio. Gli estratti di Frangola, Senna, Cassia, Tamarindo e Fico d'India favoriscono la regolarità del transito intestinale. L'estratto di Fucus e di Fico d'India agiscono in sinergia favorendo l'equilibrio del peso corporeo e presentano azione emolliente e lenitiva del sistema digerente. Il Fucus, inoltre, aiuta a stimolare il metabolismo e contribuisce al metabolismo dei lipidi, il Fico d'India aiuta a modulare e limitare l'assorbimento dei nutrienti e l'estratto di Caffè, oltre ad avere azione antiossidante, presenta azione tonica e di sostegno metabolico. Lo Iodio, invece, contribuisce al normale metabolismo energetico. Grazie alla presenza di Cromo, il prodotto contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. L'Inulina, infine, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti


Caffè verde e.s. tit. 4,5% caffeina (Coffea arabica L., semi), Inulina, Frangola e.s. tit. 20% glucofranguline (Rhamnus frangula L., corteccia), Senna e.s. tit. 6% sennosidi (Cassia acutifolia Del., foglie), Fico d'India plv (Opuntia ficus-indica Mill., cladodium), Fucus e.s. tit. 0,1% iodio (Fucus vesiculosus L., tallo), Tamarindo e.s. (Tamarindus indica L., frutto), Cassia fistula e.s. (Cassia fistula L., frutto), Cromo cloruro, Magnesio stearato, Talco, Maltodestrina, Fosfato bibasico.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Contiene Caffeina. Non raccomandato per bambini e durante la gravidanza e l'allattamento. Conservare a temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa