Chiroman Nac

22 giugno 2021

Chiroman Nac


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Chiroman Nac


Chiroman Nac è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la fertilità e la riproduzione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farmitalia Industria Chimico-Farmaceutica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Chiroman Nac disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Chiroman Nac disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Chiroman Nac e perchè si usa


CHIROMAN NAC risulta utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto delle sostanze che lo compongono. CHIROMAN NAC può contribuire alla normale funzione riproduttiva maschile, quando stati flogistici di varia natura (in atto o pregressi) alterano le proprietà reologiche del liquido seminale. È inoltre un aiuto nei programmi di fecondazione

Indicazioni: come usare Chiroman Nac, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa gialla e i compressa bianca al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua, possibilmente a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Chiroman Nac


Escina: l'escina, è un estratto naturale della pianta di ippocastano (Aesculus hippocastanum), nota per le sue proprietà antiedemigene ed antiflogistiche; Bromelina: la bromelina è un enzima proteolitico estratto dal gambo dell'ananas (Ananas comosus, frutto), nota per le sue proprietà antinfiammatorie ed antiedemigene; Nattozimes® -I e Serrazimes® -I: il Nattozimes(D-I e il Serrazimes® -I sono miscele di enzimi proteolitici ad elevata proprietà fibrinolitica, degradanti proteine coinvolte nella cascata coagulativa. Il Serrazimes® -I può contribuire a modulare il rilascio dei mediatori (amine biogene) coinvolti nei processi; N-acetilcisteina (NAC): la N-acetilcisteina nota per le sue propietà antiossidanti è un derivato N-acetilato dell'aminoacido L-cisteina, precursore del glutatione, sostanza endogena che protegge dall'eccesso di radicali liberi. Inoltre, la NAC può ridurre la polimerizzazione dei complessi mucoproteici;

Senza glutine, senza lattosio

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene: pesce.Conservazione Conservare il prodotto in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute