Chitoherbe Pharbes

16 giugno 2021

Chitoherbe Pharbes


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Chitoherbe Pharbes


Chitoherbe Pharbes è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erboristeria Herbeka Del Dr. Domenico Bellomo

Confezioni e formulazioni di Chitoherbe Pharbes disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Chitoherbe Pharbes disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Chitoherbe Pharbes e perchè si usa


Utile come coadiuvante di diete ipocaloriche per equilibrare il peso corporeo.

Indicazioni: come usare Chitoherbe Pharbes, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno prima dei pasti principali.

Ingredienti


Farina di guar (Cyamopsis tetragonoloba) semi, Chitosano alta densità, Glucomannano (amorphophallus konjac) tubero polvere micronizzata, Proteina di fagiolo (Phaseolus vulgaris) semi concentrato polvere, Fico d'india (Opuntiaficus-indica) cladodi polvere micronizzata, Cassia nomame (Cassia mimosides var. Nomame) foglie e frutti estratto secco 8% in flavonoidi. Altri ingredienti: agenti di carica: calcio fosfato bibasico biidrato, cellulosa microcristallina. Addensante: maltodestrina. Disgregante: amido di mais. Antiagglomeranti: levilite e magnesio stearato.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ed al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute