Cicli Sonno Melatonina

29 maggio 2024

Cicli Sonno Melatonina


Tags:


Cos'è Cicli Sonno Melatonina


Cicli Sonno Melatonina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratoires Maurice Mességué Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cicli Sonno Melatonina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cicli Sonno Melatonina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cicli Sonno Melatonina e perchè si usa


Favorisce il sonno - sonno riposante

Indicazioni: come usare Cicli Sonno Melatonina, posologia, dosi e modo d'uso


Prendere 1-2 compresse con un bicchiere d'acqua prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Cicli Sonno Melatonina


Melissa: migliora la qualità del sonno e favorisce l'atto di addormentarsi. Melatonina: riduce i tempi per addormentarsi (l'effetto maggiore si ottiene con l'uso di 1 mg prima di coricarsi), ed a mitigare gli effetti del jet lag (l'effetto maggiore si ottiene consumando almeno 0,5 mg prima di coricarsi il primo giorno del viaggio e proseguendo per pochi giorni dopo l'arrivo). La Melatonina è un neuro ormone prodotto dalla ghiandola pineale la cui secrezione è stimolata dal buio. Conosciuta anche come l'ormone del sonno, è coinvolta nella regolazione dei ritmi crono-biologici ed alla regolazione dei cicli di sonno. Il tasso presente nel nostro fisico diminuisce con l'età, la qualità del sonno degli anziani può condizionata.

Ingredienti


Estratto di Melissa* (Melissa officinalis) (agente di carico: cellulosa microcristallina) (52.94%); agente di carico: cellulosa microcristallina; estratto di Griffonia (Griffonia simplicifolia) titolata al 20% di L-5-HTP (12,94%); ossido di magnesio (9,33%); estratto di papavero della California (Escholtzia californica) (maltodestrina); (8,23%), antiagglomeranti: silice colloidale e stearato di magnesio; vitamine: Vitamina B6 e vitamineB3; aroma naturale di fiori d'arancio; melatonina (0,11%). *Attivi Brevettati Cyracos®

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non sostituire ad un regime alimentare variato ed equilibrato. È importante seguire uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare al riparo dalla luce da fonti di calore e dall'umidità


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa