Cinarepa

20 giugno 2021

Cinarepa


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Cinarepa


Cinarepa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cinarepa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cinarepa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cinarepa e perchè si usa


Gli estratti contenuti in Cinarepa® possono risultare utili nel mantenere la fisiologica funzionalità del fegato.

Indicazioni: come usare Cinarepa, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 capsule di Cinarepa® al giorno prima di ogni pasto.

Descrizione e caratteristiche di Cinarepa


Cinarepa® è un integratore alimentare a base vegetale, estratto concentrato e purificato di carciofo, Cynara scolymus, ad elevato contenuto in acidi caffeilchinici e di piante coleretiche-colagoghe quali Tarassaco (Taraxacum officinalis) e l'olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis). Cinarepa®, grazie all'associazione dei suoi principi attivi naturali, può essere utile nel mantenere una fisiologica funzionalità del fegato.

Ingredienti


Carciofo (Cynara scolymus L., foglie) e.s. tit. al 13% in ac. caffeilchinici calcolati come ac. clorogenico, Tarassaco (Taraxacum o¬cinale Web., radici) e.s. tit. al 2% in fruttani calcolati come inulina, amido di mais, capsula vegetale in idrossi-propil-metilcellulosa, agenti antiagglomeranti: talco, Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Rosmarino microincapsulato (olio di oliva, olio essenziale di Rosmarino - Rosmarinus o¬cinalis L. - 21%, gelatina alimentare, agente antiagglomerante: biossido di silicio).

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più dei componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute