Circadiem 5 Tripto

29 maggio 2024

Circadiem 5 Tripto


Tags:


Cos'è Circadiem 5 Tripto


Circadiem 5 Tripto è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Circadiem 5 Tripto disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Circadiem 5 Tripto disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Circadiem 5 Tripto e perchè si usa


Circadiem 5 Tripto è un integratore alimentare di Melatonina ed estratto di Griffonia, in forma liquida facilmente dosabile grazie al contagocce graduato.

Indicazioni: come usare Circadiem 5 Tripto, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare bene prima di ogni utilizzo. Si consiglia di assumere 0,5 ml di Circadiem 5 Tripto (contenente 1 mg di melatonina), una volta al giorno, la sera prima di coricarsi. Richiudere il flacone con il tappo contagocce dopo l'uso.

Descrizione e caratteristiche di Circadiem 5 Tripto


La Melatonina, naturalmente presente nell'organismo, mantiene i ritmi fisiologici del ciclo sonno-veglia. L'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. La Griffonia, titolata in 5-idrossitriptofano (5-HTP), interviene sul rilassamento (sonno), sul benessere mentale e sul normale tono dell'umore.

Ingredienti


Acqua depurata, Fruttosio. Stabilizzante: Glicerolo, Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill) seme e.s. tit. 30% in 5-idrossitriptofano, Bisglicinato di zinco. Acidificante: Acido citrico, Aroma. Conservante: Sorbato di potassio, Melatonina. Addensante: Gomma di xanthan.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali depositi e variazioni di colore del prodotto sono riconducibili alla presenza di estratti vegetali e non ne pregiudicano la qualità. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente controllata non superiore a 25 °C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa