Cistifort

13 giugno 2021

Cistifort


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Cistifort


Cistifort è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl

Confezioni e formulazioni di Cistifort disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cistifort disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Cistifort, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno, una la mattina e l'altra la sera prima di coricarsi, a vescica vuota e lontano dai pasti, per sette giorni consecutivi. Si raccomanda, durante il corso della giornata di bere almeno 1,5/2 litri d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Cistifort


Cistifort è un integratore alimentare formulato in capsule contenente: Mirtillo rosso cranberry ad esclusiva titolazione in PAC A (OXIMACRO®), Orthosiphon stamineus titolato in sinensitina e Uva ursina titolata in arbutina.

Ingredienti


Uva Ursina (Arctostaphylos uva ursi, (L.) S.) foglie estratto secco titolato al 20% in arbutina, Orthosiphon (Orthosiphon Stamineus, B.) foglia estratto secco titolato al 0,2% in sinensitina, Mirtillo Rosso Cranberry (Vaccinium macrocarpon, A.) frutti estratto secco titolato al 36% di PAC totali, di cui 85% in dimeri e trimeri di PAC-A. Capsula: Idrossipropilmetilcellulosa. Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute