Cististop

24 aprile 2024

Cististop


Tags:


Cos'è Cististop


Cististop è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natura House S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Cististop disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cististop disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cististop e perchè si usa


Utile per alleviare i disturbi come il bruciore, che generalmente accompagnano le infiammazioni delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Cististop, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare bene prima dell'uso; per favorire e mantenere il benessere il benessere delle vie urinarie è sufficiente assumere 1 flaconcino al giorno, puro o diluito in mezzo litro di acqua. Per un'azione d' urto assumere 2 flaconcini al giorno, puri o diluiti in un litro di acqua. Insieme ad ogni flaconcino, si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno del prodotto lnflor plus di Natura House (integratore alimentare di fermenti lattici in spore).

Descrizione e caratteristiche di Cististop


Integratore alimentare a base di piante officinali in puro succo di Cranbery (Mirtillo di palude). Integratore alimentare frutto della ricerca fitoterapica dei Laboratori Natura House, a base di estratti di piante officinali in un gradevole succo concentrato di Cramberry, dalle riconosciute proprietà, utile per alleviare i disturbi come il bruciore, che generalmente accompagnano le infiammazioni delle vie urinarie. Non contiene coloranti, alcool, aromi artificiali, edulcoranti.

Ingredienti


Principi attivi (Componenti erboristici; Nutrienti): Mirtillo di palude-Cramberry (Vaccinum oxycoccus) frutto Succo concentrato; Uva ursina (Arctostaphylisuva-ursi) foglia estratto fluido; Pilosella (Hieracium pilosella) parte aerea,estratto fluido; Ginepro (Juniperus communis) frutti estratto fluido; Pompelmo (Citrus grandis) semi estratto idroglicerico; aceto di mele. Eccipienti: acqua, conservante: potassio sorbato, antiossidante: acido ascorbico, addensante: gomma di xanthan.

Avvertenze e conservazione


L'eventuale presenza di un sedimento è indice della naturalità del prodotto (presenza di estratti fluidi di piante officinali). Il prodotto contiene zuccheri, quelli presenti nella frutta e saccarosio. Controindicato nei casi di gravidanza, allattamento, ipersensibilità accertata verso uno dei componenti. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa