Citizin

26 aprile 2024

Citizin


Tags:


Cos'è Citizin


Citizin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bruschettini S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Citizin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Citizin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Citizin e perchè si usa


Citizin può essere utile in caso di non corretto apporto o aumento fisiologico del fabbisogno giornaliero di tali sostanze.

Indicazioni: come usare Citizin, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente al mattino, salvo diversa indicazione dello specialista.

Descrizione e caratteristiche di Citizin


Citizin è un integratore alimentare con edulcorante a base di Citilcolina (Cognizin®), Vitamine A, C, E, vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, Biotina, B12) e Ribes Nero in bustine monodose per uso orale pronte all'utilizzo.

Ingredienti


Acqua, Citilcolina (Cognizin®), Vitamina C (Acido L- ascorbico), Ribes Nero frutto e.s. tit. 1% antocianosidi (Ribes Nigrum L., maltodestrine), Succo di Ribes Nero, Aroma. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato. Addensante: Gomma xantana, Vitamina E (Acetato di DL-alfa Tocoferile, Amido, Maltodestrine), Vitamina A (Palmitato di retinile, Gomma arabica, Amido). Edulcorante: Sucralosio, Vitamina B2 (Riboflavina 5'-fosfato, Sodio), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina B1 (Cloridrato di Tiamina), Biotina (D-Biotina), Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali variazioni di colore e di sedimento non pregiudicano la qualità del prodotto. Conservare in luogo asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore localizzate. Il prodotto non è adatto al consumo da parte dei bambini.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa