Clevia

25 aprile 2024

Clevia


Tags:


Cos'è Clevia


Clevia è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cdr Pharma Srl

Confezioni e formulazioni di Clevia disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Clevia disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Clevia e perchè si usa


Coadiuvante nella terapia di profilassi e negli attacchi di emicrania e di cefalea di tipo intensivo.

Indicazioni: come usare Clevia, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Clevia


È un integratore alimentare contenente Ginkgo Biloba, Coenzima Q10, Riboflavina (Vit B2) e gommoresine di Commiphora myrrha (MyrLiq). La presenza di Ginkgo Biloba, Riboflavina e Coenzima Q10 lo rendono efficace nella profilassi dell'emicrania. Gli studi effettuati sui 3 componenti hanno dato buoni risultati in termini di riduzione del numero degli attacchi emicranici con e senza aura. Il MyrLiq, gommoresine di Commiphora myrrha, ha proprietà analgesiche ed anestetiche dimostrate in diversi studi scientifici. Clevia ha dimostrato di essere efficace come coadiuvante nella terapia di profilassi dell'emicrania e negli attacchi di emicrania e di cefalea di tipo tensivo.

Ingredienti


Maltodestrine, estratto secco di Ginkgo Biloba (Ginkgo Biloba L., maltodestrine, foglie) titolato al 24% in flavonglicosidi e al 6% in terpeni, Myrliq® estratto secco di gommoresine di Commiphora Myrrha (Commiphora Myrrha (Nees) Engl, proteine di riso, oleum-gummi-resina), Gelatina, Coenzima Q10. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Vitamina B2 (riboflavina), Colorante: Titanio biossido.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera consiglia. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa