Climater Vamp

25 aprile 2024

Climater Vamp


Tags:


Cos'è Climater Vamp


Climater Vamp è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Climater Vamp disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Climater Vamp disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Climater Vamp e perchè si usa


Climater Vamp è indicato per donne e uomini con vampate di calore dovute a squilibri ormonali causati da menopausa, interventi alla prostata, terapie radianti o farmacologiche..

Indicazioni: come usare Climater Vamp, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Climater Vamp


Climater Vamp è un integratore alimentare di Cimicifuga Racemosa con estratti vegetali di Biancospino e Vitamina D3. La Cimicifuga Racemosa contrasta i disturbi della menopausa e del ciclo mestruale, oltre a favorire una normale funzionalità articolare. Il Biancospino favorisce il rilassamento ed il benessere mentale, la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e della pressione arteriosa. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del Calcio e del Fosforo.

Ingredienti


E.s. di Cimicifuga tit. 2,5% in triterpenglicosidi (Actaea racemosa L.. Rizoma; maltodestrina da mais) (25%). E.s. di Biancospino tit. 2% in acido crataegico (Crataegus laevigata (Poir) DC., foglie. Maltodestrina da mais) (25%). Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, gommalacca alimentare, colorante. Biossido di titanio. Agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. Maltodestrina da mais. Vitamina D (Colecalciferolo) (0,00053%).

Non contiene soia

Avvertenze e conservazione


Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d'età. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. L'esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa