Coenzima Q10 Attivo 100 mg

28 marzo 2024

Coenzima Q10 Attivo 100 mg


Tags:


Cos'è Coenzima Q10 Attivo 100 mg


Coenzima Q10 Attivo 100 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biodue S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Coenzima Q10 Attivo 100 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Coenzima Q10 Attivo 100 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Coenzima Q10 Attivo 100 mg e perchè si usa


Utile per l'integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, il trofismo e la funzionalità della pelle e articolare.

Indicazioni: come usare Coenzima Q10 Attivo 100 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 perla al giorno preferibilmente al pasto principale. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Coenzima Q10 Attivo 100 mg


Coenzima Q10 attivo è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10 veicolato all'interno di un esclusivo complesso oleoso a base di Olio di semi di Canapa e Olio di Oliva. L'Olio di semi di Canapa risulta utile per l'integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, il trofismo e la funzionalità della pelle e articolare.

Ingredienti


Coenzima Q10, Olio di semi di Canapa (Cannabis sativa L.), Olio di Oliva. Emulsionante: Lecitina di girasole. Involucro esterno: Gelatina di origine vegetale (amido modificato, glicerolo, carragenina). Colorante: Ferro ossido giallo.

Naturalmente privo di lattosio- senza glutine (glutine inferiore a 20 ppm).

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto è adatto a vegetariani e vegani in quanto viene utilizzata una gelatina di origine vegetale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa