Cognifit

22 giugno 2021

Cognifit


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Cognifit


Cognifit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda Metagenics Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cognifit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cognifit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cognifit e perchè si usa


Sostiene la funzione cerebrale.

Indicazioni: come usare Cognifit, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno in qualsiasi momento della giornata

Descrizione e caratteristiche di Cognifit


Formulazione completa: acidi grassi omega-3, estratti vegetali, antiossidanti, vitamine in forma attiva, minerali in forma di facile assorbimento. Mantenere una normale trasmissione dell'impulso nervoso Rallentare l'invecchiamento del cervello Sostenere le emozioni, la buona funzione della memoria e la capacità di concetrazione Protezione giornaliera del cervello mantenendo la qualità delle membranecellulari, impedendo l'ossidazione, migliorando la vascolarizzazione, favorendo la plasticità neuronale.

Ingredienti


Vitamina B1, Vitamina B6, Vitamina B12, Acido folico, Vitamina D3, Vitamina E, Zinco, Acido alfa- lipoico, Curcuma (estratto di rizoma) (Curcuma longa L.), Ginkgo biloba (estratto di foglie) (Ginkgo biloba L.), Tè verde (estratto di foglie) (Camellia sinensis (L.) Kuntze). Contiene anche: Gelatina, Glicerolo, Silice, Lecitina di soia, Ossido di ferro.

Senza lattosio e senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Per la presenza di citicolina, il prodotto non è adatto al consumo da parte dei bambini. Valutare l’assunzione del prodotto se il paziente assume farmaci anticoagulanti, antiaggreganti piastrinici o è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute