Colesterolo DuoControl

25 aprile 2024

Colesterolo DuoControl


Tags:


Cos'è Colesterolo DuoControl


Colesterolo DuoControl è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Apoteca Natura S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Colesterolo DuoControl disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Colesterolo DuoControl disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Colesterolo DuoControl e perchè si usa


Colesterolo duo control è un prodotto innovativo utile per il metabolismo del colesterolo e dei trigliceridi grazie alla presenza di Fieno greco concentrato totale. L’esclusiva formulazione è inoltre arricchita con Riso rosso fermentato e Goji.

Indicazioni: come usare Colesterolo DuoControl, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 3 capsule, da deglutire con acqua, preferibilmente prima di cena.

Ingredienti


Riso rosso (Oryza sativa) semi fermentato con Monascus purpureus polvere*, Gelatina, Goji (Lycium barbarum) frutti estratto secco*, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum) semi polvere*, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum) semi estratto secco*. *Ingredienti biologici sul totale 83,43%.

Senza glutine. Può contenere tracce di soia.

Avvertenze e conservazione


Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Il prodotto non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Chiedere consiglio a un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo o se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa