Complessi F Monoflu' C

14 luglio 2024

Complessi F Monoflu' C


Tags:


Cos'è Complessi F Monoflu' C


Complessi F Monoflu' C è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda HomeoSapiens S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Complessi F Monoflu' C disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Complessi F Monoflu' C disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Complessi F Monoflu' C e perchè si usa


É utile per rafforzare le difese.

Indicazioni: come usare Complessi F Monoflu' C, posologia, dosi e modo d'uso


A persone che tendono a contrarre mali tipici della stagione invernale e consigliato 2 compresse al risveglio. A persone che hanno contratto mali tipici della stagione invernale e consigliato 3 compresse: 1 prima di colazione, 1 prima di pranzo, 1 prima di cena. Nei bambini: fortificazione e preparazione all'inverno 1 compressa al risveglio da settembre a marzo, nei fatti acuti 1 compressa a metà mattina, 1 compressa prima di cena. È possibile sgretolare le compresse e somministrarle con un cucchiaio di miele, marmellata o yogurt.

Descrizione e caratteristiche di Complessi F Monoflu' C


Studi clinici dimostrano che la somministrazione giornaliera di 250 mg di un estratto di Uncaria tomentosa Willd. esercita un effetto immunostimolante senza effetti collaterali. Studi clinici dimostrano che la somministrazione giornaliera di zinco e vitamina c riduce i sitnomi della rinorrea senza effetti collaterali. Studi clinici dimostrano che la somministrazione giornaliera di 400 mg di propoli produce un'azione immunostimolante senza effetti collaterali.

Ingredienti


Unicaria Tomentosa, Astragalus membranaceus, Vitamina C, Zinco, Propoli.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa