Coqun Os

24 aprile 2024

Coqun Os


Tags:


Cos'è Coqun Os


Coqun Os è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Visufarma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Coqun Os disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Coqun Os disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Coqun Os e perchè si usa


Coqun® Os rappresenta un supporto alimentare per soggetti con aumentata pressione endoculare caratterizzati da elevato stress ossidativo a livello delle cellule ganglionari retiniche.

Indicazioni: come usare Coqun Os, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno, preferibilmente dopo i pasti, da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Coqun Os


Coqun® Os è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10 Miniactives®, tecnologia innovativa basata sul rilascio modificato di principio attivo ad intervalli di tempo determinati (che non risente di variabili fisiologiche come pH e motilità gastrointestinale) grazie alla presenza di un sistema multimembrana polimerica permeabile e insolubile. Il Coenzima Q10, noto anche come ubichinone, è una molecola endogena, sintetizzata dal nostro organismo ed essenziale per il buon funzionamento dei mitocondri, le unità cellulari responsabili della produzione di energia nell'organismo. Le concentrazioni endogene di Coenzima Q10 tendono a ridursi in modo naturale con l'invecchiamento e in presenza di stati neurodegenerativi, inclusi quelli relativi alle cellule ganglionari retiniche. Coqun® Os grazie alla sua tecnologia innovativa e brevettata a rilascio modificato e controllato permette di veicolare Coenzima Q10 favorendone il suo assorbimento.

Ingredienti


Coenzima Q10 Miniactives® [Coenzima Q10, Saccarosio, Amido di Mais, Gommalacca (E904), Polisorbato 80 (E433)], Idrossipropilmetilcellulosa, Colorante: Biossido di Titanio.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere al di fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa