Corlipid Plus

25 luglio 2024

Corlipid Plus


Tags:


Cos'è Corlipid Plus


Corlipid Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Essecore S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Corlipid Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Corlipid Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Corlipid Plus e perchè si usa


Contiene cassia che favorisce il metabolismo del trigliceridi e del colesterolo, carciofo che favorisce le funzioni depurative dell'organismo e contribuisce al normale metabolismo dei lipidi e acido folico, che contribuisce alla normale emopoiesi.

Indicazioni: come usare Corlipid Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa al giorno poco prima di cena.

Ingredienti


Bergamotto (Citrus x bergamia Risso & Poit., frutto) e.s.tit. 40% in flavonoidi Agente di carica: cellulosa rocristalina, gel di cellulosa. Carciofo (Cynara scolymus L. foglie) e.s. tit. 2,5% in cinarina, cassia (Charmaecrista nomame (Sieber) H. Ohashi, foglie) e.s. tit. 8% in flavonoidi. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, carbonato di calcio, polietilenglicole, talco. Coloranti: E101, E124*. Stabilizzante: fosfato dicalcico. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Estrato di riso rosso (Oryza sativa L., semi) fermentato con Monascus purpureus, coenzima Q10, acido pteroil-monoglutammmico (acido folico). *Puo influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo do questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa