Cowin Fluid

14 luglio 2024

Cowin Fluid


Tags:


Cos'è Cowin Fluid


Cowin Fluid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmawin S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cowin Fluid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cowin Fluid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cowin Fluid e perchè si usa


Vitamina C e Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina D contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario nei bambini ed e' necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini. II sambuco favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie, a inoltre utile per sostenere le naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Cowin Fluid, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini fino ai 6 anni: 10 ml una volta al giorno. Bambini dai 7 ai 12 anni: 20 ml al giorno. Adulti e bambini oltre i 12 anni: 30 ml al giorno. Le dosi indicate sono da misurare con il bicchierino dosatore. Lavare bene il bicchierino dopo ogni utilizzo Agitare il flacone prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Cowin Fluid


Integratore alimentare a base di Miele di Eucalipto, Sambuco, Lattoferrina, Pelagon-P70', Vitamina C, Vitamina D e Zinco. Con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti


Acqua Depurata, Fruttosio, Miele di Eucalipto, Succo di Sambuco Liquido (Sambucus Nigra L., Frutto), Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Lattoferrina (latte e derivati), Conservanti: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato, Pelagon-P70® Pelargonio E.S. (Pelargonium Sidoides DC., Radice) Tit. 0.05% in Umkalina, Aroma, Succo di Sambuco In Polvere (Sambucus Nigra L, Frutto), Vitamina D (Colecalciferolo), Citrato di Zinco.

Contiene zucchero, latte e i derivati. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità: 36 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa