D'Adamo Deflect A

20 luglio 2024

D'Adamo Deflect A


Tags:


Cos'è D'Adamo Deflect A


D'Adamo Deflect A è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ego Eimi S.r.l.

Confezioni e formulazioni di D'Adamo Deflect A disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di D'Adamo Deflect A disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve D'Adamo Deflect A e perchè si usa


Indicata per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e sostenere la funzionalità del microcircolo, azione antiossidante.

Indicazioni: come usare D'Adamo Deflect A, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di D'Adamo Deflect A


Integratore alimentare a base di N-acetil D-glucosamina e condroitinsolfato con Ananas, pianta indicata per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e sostenere la funzionalità del microcircolo, con Cranberry frutto ad azione antiossidante ed N-acetilcisteina.

Ingredienti


N-acetil D-glucosamina (da crostacei), condroitinsolfato, D-mannosio, agente di rivestimento esterno: capsula in idrossipropil metil cellulosa, Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr. ) frutto, estratto e polvere di crusca di riso, N-acetilcisteina. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. FOS (fruttoligosaccaridi).

Crostacei.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi timbro sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa