D'Adamo Live Cell 0

25 aprile 2024

D'Adamo Live Cell 0


Tags:


Cos'è D'Adamo Live Cell 0


D'Adamo Live Cell 0 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ego Eimi S.r.l.

Confezioni e formulazioni di D'Adamo Live Cell 0 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di D'Adamo Live Cell 0 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve D'Adamo Live Cell 0 e perchè si usa


Funzioni depurative dell'organismo, utile per favorire il metabolismo dei lipidi, azione antiossidante, emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Indicazioni: come usare D'Adamo Live Cell 0, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di D'Adamo Live Cell 0


Integratore alimentare a base di Cavolo per sostenere le funzioni depurative dell'organismo e Cipolla, indicata per favorire il metabolismo dei lipidi con frutto di Melograno ad azione antiossidante e Gombo che esplica un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Ingredienti


Cavolo (Brassica oleracea L.) giovani foglie. Agente di rivestimento esterno: capsula in idrossipropil metil cellulosa. Cipolla (Allium cepa L.) giovane bulbo, Gombo (Abelmoschus esculentus (L.) Moench) frutti, Azuki (Vigna angularis (Willd.) Ohwi & H. Ohashi) giovani semi, arabinogalattano, Melograno (Punica granatum L.) frutti, Prezzemolo (Petroselinum crispum (Mill.) Fuss.) foglie, estratto e polvere di crusca di riso. Agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. La materia prima vegetale deve essere bollita oppure idratata e fatta rigonfiare. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi timbro sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa