D'Adamo Live Cell B-AB

16 luglio 2024

D'Adamo Live Cell B-AB


Tags:


Cos'è D'Adamo Live Cell B-AB


D'Adamo Live Cell B-AB è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ego Eimi S.r.l.

Confezioni e formulazioni di D'Adamo Live Cell B-AB disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di D'Adamo Live Cell B-AB disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve D'Adamo Live Cell B-AB e perchè si usa


Indicata per favorire il metabolismo dei lipidi, per sostenere le funzioni depurative dell'organismo e un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Indicazioni: come usare D'Adamo Live Cell B-AB, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di D'Adamo Live Cell B-AB


Integratore alimentare a base di Cipolla, indicata per favorire il metabolismo dei lipidi con Broccolo e cavolo di Bruxelles per sostenere le funzioni depurative dell'organismo ed Avena e Gombo che esplicano un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Ingredienti


Cipolla (Allium cepa L.) giovane bulbo. Agente di rivestimento esterno: capsula in idrossipropil metil cellulosa. Avena (Avena sativa L.) giovani sommità, Broccoli (Brassica oleracea L. var italica) foglie, Cavolo di Bruxelles (Brassica oleracea L. var. Gemmifera) foglie, Arabinogalattano, Gombo (Abelmoschus esculentus (l.) moench) frutti, Prezzemolo (Petroselinum crispum (Mill.) Fuss..) foglie, Melone (Citrullus lanatus (Thunb.) Matsum. & Nakai) frutto, estratto e polvere di crusca di riso. Agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide.Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi timbro sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa