D'Adamo Polyflora AB

14 luglio 2024

D'Adamo Polyflora AB


Tags:


Cos'è D'Adamo Polyflora AB


D'Adamo Polyflora AB è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ego Eimi S.r.l.

Confezioni e formulazioni di D'Adamo Polyflora AB disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di D'Adamo Polyflora AB disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve D'Adamo Polyflora AB e perchè si usa


Favorisce l'equilibrio della flora intestinale, la funzionalità epatica e depurativa, azione antiossidante per sostenere e la funzionalità digestiva.

Indicazioni: come usare D'Adamo Polyflora AB, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di D'Adamo Polyflora AB


Integratore alimentare a base di fermenti per favorire l'equilibrio della flora intestinale, con Tarassaco, pianta indicata per favorire la funzionalità epatica e depurativa dell'organismo e Aglio, ad azione antiossidante per sostenere e la funzionalità digestiva.

Ingredienti


Lactobacillus casei SD-5842 10 MLD UFC/g. Agente di rivestimento esterno: capsula in idrossipropil metil cellulosa; Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice e.s., Aglio (Allium sativum L.) bulbo polvere, Saccharomices boulardii DBVPG 6763 20 MLD UFC/g, Tocotrienol complex (miscela di riso contenente tocotrienoli e tocoferoli). Crrettore di acidità: citrato di magnesio, L-leucina, Lactobacillus sporogenes SD-5847 15 MLD UFC/g. Agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi timbro sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa