D Mannoro

16 luglio 2024

D Mannoro


Tags:


Cos'è D Mannoro


D Mannoro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Deakos S.r.l.

Confezioni e formulazioni di D Mannoro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di D Mannoro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve D Mannoro e perchè si usa


In caso di infezioni batteriche la tempestività nell'intervento assume un ruolo fondamentale per scongiurare la proliferazione ed impedire l'acutizzarsi del dolore e dei danni causati dai batteri stessi.

Indicazioni: come usare D Mannoro, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due bustine giornaliere per tre settimane, a stomaco vuoto. Per una maggior efficacia non assumere cibi e non urinare nell'ora successiva all'assunzione.

Descrizione e caratteristiche di D Mannoro


L'utilizzo del D-MANNORO® (d-mannosio orosolubile) ha i suoi principali vantaggi della comodità di poter disporre di una quantità di d-mannosio atta a contrastare i batteri responsabili delle cistiti (Escherichia Coli, Klebsiella, Enterococco Fecale, ecc) in una forma sempre pronta e senza necessità di disporre di acqua. L'assunzione sub-linguale, oltre ad essere più comoda e più rapida, permette un'assimilazione più veloce del prodotto rispetto ad altre forme, con conseguente diminuzione dei tempi di risposta del nostro organismo. Utile in caso di infezioni causate da batteri ureasi positivi come il Proteus e lo Pseudomonas. Può essere usato anche per lunghi periodi, non ha effetti collaterali, non interagisce con alcun farmaco, e no dà rischi di sovradosaggio né di assuefazione. Può essere usato da diabetici, celiaci, in gravidanza e in allattamento. Non contiene zuccheri aggiunti, nè coloranti.

Ingredienti


Una bustina di D-MANNORO® contiene: 1 grammo di d-mannosio, sorbitolo, maltodestrine, biossido di silicio, sucralosio.

Senza glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa