D-Perle

14 luglio 2024

D-Perle


Tags:


Cos'è D-Perle


D-Perle è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Nord S.r.l.

Confezioni e formulazioni di D-Perle disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di D-Perle disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve D-Perle e perchè si usa


Vitamina D contribuisce ad un normale funzionamento della difesa immunitaria ed una salutare risposta infiammatoria. Funzionale nella crescita e nello sviluppo delle ossa dei bambini.

Indicazioni: come usare D-Perle, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 capsule al giorno in concomitanza con uno dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di D-Perle


La vitamina D3 è una vitamina liposolubile che si assume tramite l'alimentazione, ma viene anche sintetizzata dalla pelle umana grazie all'esposizione alla luce del sole. È molto importante per diversi aspetti della salute umana, tra cui il mantenimento di ossa e denti forti e sani nonché per l'assorbimento e la regolazione di calcio e fosforo. È anche necessaria per il normale funzionamento del sistema immunitario e della risposta infiammatoria. La vitamina D3 è una vitamina liposolubile pertanto richiede la presenza di grassi nella dieta per essere assorbita efficacemente. La vitamina D3 in perle è già preventivamente disciolta in olio di oliva organico di alta qualità spremuto a freddo. In questo modo viene garantito l'assorbimento ottimale. L'integrazione di vitamina D3 è consigliata ai bambini, agli anziani, alle persone con la pelle scura o alle persone che trascorrono la maggior parte del tempo in casa. Inoltre, nelle zone dove le ore di luce sono ridotte, gli esperti consigliano che quasi tutti dovrebbero assumere integratori per garantire livelli sufficienti di vitamina D3.

Ingredienti


Vitamina D3, disciolta in olio di oliva organico. Gelatina Kosher e Halal certificata.

Senza zucchero, lievito e glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa