Darfax

18 luglio 2024

Darfax


Tags:


Cos'è Darfax


Darfax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Darfax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Darfax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Darfax e perchè si usa


L'estratto di Ananas è utile per il drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe) e per la funzionalità del microcircolo. L'estratto di meliloto officinalis contribuisce alla funzionalità della circolazione venosa (funzionalità plesso emorroidario). La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e della pelle. L'estratto di Boswellia serrata è utile per il mantenimento della fisiologica funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Darfax, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua preferibilmente ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Darfax


Integratore alimentare a base di Diosmina e flavonoidi micronizzati (μSMIN® Plus), Bromelina (Bromeyal®) e Boswellia serrata (Bospure®)

Ingredienti


μSMIN® Plus (pool di Diosmina e flavonoidi micronizzati); Agenti di carica: Cellulosa (E 460), Fosfati di calcio; Boswellia e.s. (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.gummi-resina) tit. al 35% in acidi boswellici totali; Bromelina 2400 GDU; Maltodestrine; Esperidina; Ananas e.s. (Ananas comosus (L.) Merr. fructus); Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio (E 551), Sali di magnesio degli acidi grassi (E 470b), Acidi grassi (E 570); Meliloto e.s. (Melilotus officinalis (L.) Pall, herba cum floribus, biossido di silicio); Emulsionante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata (E468); Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa (E464); Stabilizzanti: Polivinilpirrolidone (E1201); Vitamina C (Acido L-ascorbico); Coloranti: Biossido di titanio (E171), Ossidi e idrossidi di ferro (E172ii).

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in gravidanza. Il prodotto contiene bromelina. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più ingredienti. Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa