Decontral

25 luglio 2024

Decontral


Tags:


Cos'è Decontral


Decontral è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda P.M.S. Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Decontral disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Decontral disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Decontral e perchè si usa


Effetti nutritivi: il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare; il Rame al mantenimento dei tessuti connettivi normali; Rame e Zinco alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Effetti fisiologici: Artiglio del Diavolo e Partenio favoriscono la funzionalità articolare, il Partenio contrasta gli stati di tensione localizzati, l'Escolzia favorisce uno stato di rilassamento, l'Ononide favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare Decontral, posologia, dosi e modo d'uso


Due compresse, da deglutire senza masticare né spezzare.

Descrizione e caratteristiche di Decontral


Decontal Smp è un integratore alimentare di Magnesio, Zinco e Rame con acido α-lipoico ed estratti vegetali di Artiglio del Diavolo, Escolzia, Ononide e Partenio indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o aumentato fabbisogno. Effetti nutritivi: il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare; il Rame al mantenimento dei tessuti connettivi normali, Rame e Zinco alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Effetti fisiologici: Artiglio del Diavolo e Partenio favoriscono la funzionalità articolare, il Partenio contrasta gli stati di tensione localizzati, l'Escolzia favorisce uno stato di rilassamento, l'Ononide favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti


Ingredienti: Carbonato di Magnesio (31,6%), acido α-lipoico (15,8%), Maltodestrina da mais; e.s. di Artiglio del diavolo tit. 20% in harpagoside (Harpagophytum procumbens DC., radici secondarie, maltodestrina da mais) (10,5%), e.s. di Partenio tit. 0,5% in partenolide (Tanacetum parthenio S.B., parti aeree, maltodestrina da mais) (10,5%), e.s. di Escolzia tit. 0,2% in protopina ( Escholtzia californica C., sommità fiorite, maltodestrina da mais) (5,25%), e.s. di Ononide E/D:1/4 (Ononis spinosa L., radice. Supporto: maltodestrina da mais) (5,25%). Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, gommalacca alimentare. Colorante: Biossido di Titanio, Solfato di zinco (2,1%). Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; gluconato di rame (0,75%).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Per il quantitativo di zinco contenuto il prodotto è da dedicare al consumo di soli soggetti adulti. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa