Deflogo Junior

22 giugno 2021

Deflogo Junior


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Deflogo Junior


Deflogo Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Deflogo Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Deflogo Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Deflogo Junior e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Bromelina da Ananas e Vitamina D. L'Ananas comosus favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo. La presenza della Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Deflogo Junior, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 o 2 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua, succo o altra bevanda e bere subito. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Descrizione e caratteristiche di Deflogo Junior


Integratore a base di Bromelina da Ananas* (130,5 FIP U) e Vitamina D3. Con edulcoranti.

Ingredienti


Fruttosio, Aroma naturale di Ananas, Bromelina gastroresistente 745 GDU/g (Maltodestrine, Bromelina, Ananas comosus (L.) Merr. frutto e gambo estratto secco, Agenti di rivestimento: Gommalacca, Idrossido di ammonio). Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio;,Vitamina D3 (Colecalciferolo).

Senza Glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. In caso di associazione con anticoagulanti e/o antiaggreganti, ed in caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Adatto alle persone intolleranti al lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute