Delifer

18 luglio 2024

Delifer


Tags:


Cos'è Delifer


Delifer è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Elifab S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Delifer disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Delifer disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Delifer e perchè si usa


Integratore alimentare utile in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti. La particolare forma di ferro microincapsulato di DELIFER permette di ridurre eventuali fenomeni di intolleranze in soggetti sensibili alla supplementazione di ferro.

Indicazioni: come usare Delifer, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno.

Ingredienti


Ferro pirofosfato (lecitina di soia, amido di mais), Calcio fosfato, gelatina alimentare, antiagglomeranti: stearato di magnesio e biossido di silicio, Cianocobalamina (vitamina B12, acidificante: acido citrico, citrato di sodio, maltodestrina), Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico). Colorante: E171. Contiente: soia e prodotti a base di soia.

Avvertenze e conservazione


Non idoneo per molti pazienti (gastroresecati, celiaci, pazienti con patologie gastrointestinali). Numerosi gli effetti collaterali ed i rischi: - Disturbi gastrointestinali, colorazione mucose e feci; - Effetto pre-ossidante; - Accumulo tessutale; - Tossicità. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa