Delofluid

27 aprile 2024

Delofluid


Tags:


Cos'è Delofluid


Delofluid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Delos Pharma

Confezioni e formulazioni di Delofluid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Delofluid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Delofluid e perchè si usa


Adatoda e Drosera: Favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali. Altea: Favorisce la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio.

Indicazioni: come usare Delofluid, posologia, dosi e modo d'uso


Da 1 a 2 bustine al giorno da sciogliere in acqua preferibilmente lontano dai pasti, o sentire il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche di Delofluid


Integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina, Vitamina C e Bromelina gastroprotetta. Con estratti secchi di Drosera, Altea e Adatoda, utile in caso di carenze nutrizionali o aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Con edulcoranti.

Ingredienti


Agente di carica: maltodestrine. Miele in polvere, N-Acetilcisteina, Aroma, Acido L-Ascorbico, Adatoda (Adhatoda vasica Nees. foglie) e.s. tit. 0,5% alcaloidi, Altea (Althaea ocinalis L. radice) e.s. E/D:1/4, Drosera (Drosera rotundifolia L. erba con ori) e.s. E/D:1/4, Bromelina da Ananas comomus gambo 5000 gdu/g gastroprotetta. Agente antiagglomerante: mono e digliceridi degli acidi grassi, silice biossido. Edulcoranti: sucralosio, acesulfame k.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. In gravidanza ed allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, evitando l'esposizione diretta alla luce del sole. Il termine di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare oltre tale data.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa