Delogola

18 luglio 2024

Delogola


Tags:


Cos'è Delogola


Delogola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Delos Pharma

Confezioni e formulazioni di Delogola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Delogola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Delogola e perchè si usa


Echinacea: Favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. Erisimo e Drosera: Azione emolliente e lenitiva (mucosa orofaringea) e tono della voce. Timo serpillo: Benessere di naso e gola.

Indicazioni: come usare Delogola, posologia, dosi e modo d'uso


Da 2 a 3 spruzzi, 3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Delogola


Integratore alimentare a base di estratti fluidi di Echinacea, Drosera, Erisimo, Malva, Propoli e Timo, utile in caso di carenze nutrizionali o aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

Ingredienti


Acqua demineralizzata, Fruttosio, Echinacea (Echinacea angustifolia DC. radice) e.f., Erisimo (Sisymbrium ocinale (L.) Scop. sommità con ori) e.f., Propoli (Propolis resina) e.f., Drosera (Drosera rotundifolia L. erba con ori) e.f., Malva (Malva sylvestris L. ori e foglie) e.f., Timo (Thymus serpyllum L. sommità) e.f.. Conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato. Aroma.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Agitare bene prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto, evitando l'esposizione diretta alla luce del sole. Il termine di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare oltre tale data.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa