Delosprint

14 luglio 2024

Delosprint


Tags:


Cos'è Delosprint


Delosprint è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Delos Pharma

Confezioni e formulazioni di Delosprint disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Delosprint disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Delosprint e perchè si usa


Ginseng: Tonico-adattogeno. Antiossidante. Tonico (stanchezza sica, mentale). Matè: Tonico (stanchezza sica, mentale). Stimolo del metabolismo. Metabolismo dei lipidi. Vitamine del gruppo B: contribuiscono al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Indicazioni: come usare Delosprint, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 flaconcino al giorno preferibilmente al mattino prima di colazione o prima del pranzo.

Descrizione e caratteristiche di Delosprint


Integratore alimentare a base di Vitamine del Gruppo B, con Carnitina, Ginseng e Matè, utile in caso di carenze nutrizionali o aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

Ingredienti


Acqua demineralizzata, Fruttosio, l-Carnitina, Matè (Ilex paraguariensis A. St.-Hil. folium) e.s. E:D/1:4, Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey. radix) e.f., Aroma, Nicotinamide, Tiamina cloridrato, Riboflavina, Piridossina cloridrato, Calcio d-Pantotenato, Cianocobalamina, correttore di acidità: acido citrico; conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, evitando l’esposizione diretta alla luce del sole. Il termine di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare oltre tale data.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa