Deltha Mannosio

16 luglio 2024

Deltha Mannosio


Tags:


Cos'è Deltha Mannosio


Deltha Mannosio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Deltha Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Deltha Mannosio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Deltha Mannosio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Deltha Mannosio e perchè si usa


DELTHAMANNOSIO è un integratore alimentare a base di D-mannosio, Ribolife (nucleotidi purificati), Mirtillo Rosso. Questi ingredienti sono utili in caso di ridotto apporto con la dieta. La loro sinergia d'azione trova applicazione per favorire le naturali difese dell'organismo in genere e del tratto urinario in particolare.

Indicazioni: come usare Deltha Mannosio, posologia, dosi e modo d'uso


DELTHAMANNOSIO è formulato in comode buste dal sapore gradevole da assumere una volta al giorno scogliendole in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Deltha Mannosio


DELTHAMANNOSIO contiene D-mannosio che vanta una vastissima letteratura medica a supporto del trattamento della cistite. Il D-mannosio, è un monosaccaride non metabolizzato dall'organismo e quindi eliminato come tale in gran parte attraverso le urine. Per questo motivo è un coadiuvante nella risoluzione di quella tipica e fastidiosa condizione conosciuta come cistite. La cistite è un'infiammazione della vescica attribuibile, in una elevata percentuale dei casi, a batteri anaerobi facoltativi che derivano dalla flora batterica intestinale come ad es. l'Escherichia Coli. Questo batterio presenta, sulla sua superficie, strutture tentacolari chiamate fimbrie o pili che possono aderire alle cellule epiteliali della mucosa vescicale. Il D-mannosio interferisce con questo meccanismo di adesione microbica favorendo l'eliminazione urinaria dei microrganismi. DELTHAMANNOSIO contiene nucleotidi. I nucleotidi purificati Ribolife, unici in commercio, sono riconosciuti dalla letteratura internazione per la loro utilità nel potenziare e sostenere il sistema immunitario. Infatti, negli atletisottoposti a patologie da raffredamento, i nucleotidi hanno dimostrato la loro utilità nell'aumentare la risposta immunitaria. Inoltre è ben documentata l'attività di Ribolife nel riequilibrare la microflora intestinale che notoriamente è possibile concausa delle cistiti. DELTHAMANNOSIO contiene il Mirtillo Rosso. Ingrediente botanico tradizionalmente utilizzato nel trattamento delle infezioni urinarie grazie al suo meccanismo d'azione che è legato alla presenza di proantocianidine sostanze in grado di inibire l'adesione microbica alla mucosa vescicale. Impedendo questo attecchimento, in sinergia con il D-mannosio, si inibisce l'impianto batterico.

Ingredienti


DELTHAMANNOSIO contiene: D-mannosio, Nucleotidi Ribolife, Mirtillo Rosso.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per l'uso in gravidanza e durante l'allattamento sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa