Depura Flor

16 luglio 2024

Depura Flor


Tags:


Cos'è Depura Flor


Depura Flor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Centro Medico Galileo S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Depura Flor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Depura Flor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Depura Flor e perchè si usa


Depura-flor è un integratore alimentare utile per favorire la fisiologica attività dell'apparato gastrointestinale. La funzione digestiva esercitata dall'estratto di Rafano nero si combina con quella di mannitolo, arabinogalattano e Ispaghul, attivi nel regolarizzare il transito intestinale, donando una positiva sensazione di leggerezza e generale benessere. In particolare il mannitolo contribuisce alla formazione dei normali volumi e consistenza delle feci, l'ispaghul ha un' azione emolliente, regolarizzante e lenitiva, mentre l'arabinogalattano apporta una buona quantità di fibra alimentare, fornendo una valida integrazione alla dieta quotidiana.

Indicazioni: come usare Depura Flor, posologia, dosi e modo d'uso


Diluire 25 ml di prodotto in un abbondante bicchiere d'acqua. Agitare bene prima dell'uso. Conservare in frigo dopo l'apertura.

Avvertenze e conservazione


Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di luce e calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa