Depurlax

14 luglio 2024

Depurlax


Tags:


Cos'è Depurlax


Depurlax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laerbium Pharma S.r.l

Confezioni e formulazioni di Depurlax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Depurlax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Depurlax e perchè si usa


Integratore alimentare i a base di alfa-gluocoligosaccaride, fibra di agrumi ed estratti vegetali di Frangula e Carciofo.

Indicazioni: come usare Depurlax, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere il contenuto di una bustina a giorni alterni o quando si ritiene utile. Versare la polvere in un bicchiere d'acqua (150 ml) e successivamente bere abbondante acqua. Preferibilmente la sera.

Descrizione e caratteristiche di Depurlax


Confezionato in bustine singole in atmosfera protettiva (azoto).

Ingredienti


Alfa-gluocoligosaccaride – BioEcolians®, Fibra alimentare di agrumi, Maltodestrine, Acidificante: Acido citrico, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. >5% acido clorogenico, Aroma (agrumi), Frangula (Rhamnus frangula L.) corteccia e.s. tit. 20% glucofrangulina A, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Colorante: Betacarotene, Edulcorante: Sucralosio.

SENZA GLUTINE E NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO.

Avvertenze e conservazione


Per la presenza di Frangula non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa