Depurosio

25 luglio 2024

Depurosio


Tags:


Cos'è Depurosio


Depurosio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Depurosio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Depurosio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Depurosio e perchè si usa


Integratore alimentare a base di fibre solubili e vitamine, con lattulosio. Il lattulosio contribuisce all'accelerazione del transito intestinale; i frutto-oligosaccaridi e l'inulina favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. La vitamina B6 e la vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Depurosio, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 o 2 misurini da 15 ml. Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l'apposito misurino, oppure diluito in acqua. Il prodotto va agitato prima dell'uso. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Descrizione e caratteristiche di Depurosio


Senza glutine

Ingredienti


Lattulosio, Acqua Termale, Fibre Prebiotiche

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco ed asciutto. Evitare gli sbalzi termici. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Informazione per la popolazione generale: l'effetto benefico sull'accelerazione del transito intestinale si ottiene con una dose di 10 g di lattulosio al giorno in singola porzione quantificata, pari a 2 misurini da 15 ml. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata ai componenti del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa