Dermoantage

25 luglio 2024

Dermoantage


Tags:


Cos'è Dermoantage


Dermoantage è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda TheSI Farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dermoantage disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dermoantage disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dermoantage e perchè si usa


DermoAntage è indicato per riequilibrare gli apporti alimentari, qualora carenti, di questi nutrienti utili per il trofismo dei tessuti, anche del derma e dell'epidermide.

Indicazioni: come usare Dermoantage, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa, 2 volte al giorno, ai pasti, da deglutirsi con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Dermoantage


DermoAntage Q10 è un integratore a base di nutrienti ad azione antiossidante a antiradicali liberi (coenzima Q10, vitamina C, vitamina E, zinco e rame) e di nutrienti ad azione dermotrofica (lisina, collagene, vitamina B5, aminoacidi solforati: cistina e metionina).

Ingredienti


L-lisina, collagene, cellulosa microcristallina, L-cistina, DL-metionina, vitamina C, vitamina E, zinco ossido, magnesio stearato, acido pantotenico, colorante naturale: carminio, rame solfato coenzima Q10.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Senza glutine, senza lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa