Dermolipid Oral

16 luglio 2024

Dermolipid Oral


Tags:


Cos'è Dermolipid Oral


Dermolipid Oral è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difa-Cooper S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Dermolipid Oral disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dermolipid Oral disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dermolipid Oral e perchè si usa


Integratore alimentare che, grazie ai suoi componenti favorisce l'equilibrio del peso corporeo ed il drenaggio dei liquidi.

Indicazioni: come usare Dermolipid Oral, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno da deglutire intera con un po' d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Dermolipid Oral


Integratore alimentare che, grazie ai suoi componenti favorisce l'equilibrio del peso corporeo ed il drenaggio dei liquidi. La Vitamina E, Allium Sativus ed il tè verde (Camellia sinensis) hanno una azione antiossidante, inoltre il tè verde favorisce l'equilibrio del paso corporeo ed il drenaggio dei liquidi. L'Olio di Lino (Linum usitatissimum) modula l'assorbimento dei nutrienti e contribuisce al metabolismo lipidico.

Ingredienti


L-Metionina, Glicerofosfocolina, Vitamina E, Tè verde e.s., Allium Sativus e.s. ed olio di lino (Linum Usatissimum).

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e dalle fonti calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il colorante giallo di chinolina può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa