Desmodium Rosmarino

18 luglio 2024

Desmodium Rosmarino


Tags:


Cos'è Desmodium Rosmarino


Desmodium Rosmarino è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratoires Maurice Mességué Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Desmodium Rosmarino disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Desmodium Rosmarino disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Desmodium Rosmarino e perchè si usa


Un aiuto per il drenaggio epatico. Desmodium e Rosmarino aiutano il buon funzionamento del fegato ed agiscono come drenanti, associati qui alla Curcuma che contribuisce alla salute del fegato.

Indicazioni: come usare Desmodium Rosmarino, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Desmodium Rosmarino


Desmodium: originario dell'Africa equatoriale, il desmodium in Europa è conosciuto da poco. Questa pianta agisce come un'eccellente epato-protettore (aumenta la resistenza delle cellule del fegato in caso di infiammazioni di origine tossica o infettiva). Permette la rigenerazione e la protezione delle cellule epatiche. Ha un ruolo primario in tutte le fasi in cui il fegato è coinvolto. Rosmarino: allevia i problemi gastrici. Favorisce la digestione, regola i lipidi, colagogo (contiene colina che secerne la bile). Curcuma: migliora la digestione stimolando il fegato e favorendo la secrezione della bile. Regola l'iper-acidità, protegge le pareti dello stomaco contro i bruciori gastrici.

Ingredienti


Antiagglomeranti: fosfato bicalcico, fosfato tricalcico. Maltodextrina. Agente di rivestimento: cellulosa microcristallina. Rosmarino (Rosmarinus officinalis). Antiagglomeranti: carboxymethylcellulosa di sodio reticolato, stearato di magnesio, talco. Biossido di silicio, Curcuma (Curcuma longa), destrina, Desmodium (Desmodium adscendens).

Avvertenze e conservazione


Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa