Destrofit 80

15 giugno 2021

Destrofit 80


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Destrofit 80


Destrofit 80 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda European Pharma Service S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Destrofit 80 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Destrofit 80 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Destrofit 80 e perchè si usa


Capace di correggere, su base nutrizionale, il maggior fabbisogno dei nutrienti contenuti. Tali sostanze possono risultare utili durante il periodo del climaterio femminile che a volte è accompagnato da disturbi cardiovascolari, vampate di calore, osteoporosi, disturbi dell'umore, secchezza delle mucose e della cute.

Indicazioni: come usare Destrofit 80, posologia, dosi e modo d'uso


Dose iniziale: nel primo mese può essere necessaria una doppia somministrazione, pertanto si consiglia di assumere una capsula due volte al giorno, preferibilmente mattina e sera; Dose di mantenimento: una capsula al giorno. Per un maggiore benessere psicologico, assumere il prodotto prima di andare a letto; Deglutire la capsula con l'aiuto di una qualsiasi bevanda.

Descrizione e caratteristiche di Destrofit 80


Integratore vitaminico e minerale, a base di cimicifuga racemosa (fonte naturale di fitoestrogeni), tilia, valeriana, L-triptofano, L-fenilalanina (sostanze naturali per il benessere psico-fisico), omega-6 (fonte naturale di acido gamma-linoleico), minerali (magnesio e rame) e vitamine (C, E).

Ingredienti


Olio di semi oenothera (oenothera biennis); gelatina alimentare; magnesio ossido; agente di resistenza: glicerolo; acido ascorbico (vitamina C); cimicifuga estratto secco da rizoma (cimicifiga racemosa); valeriana estratto secco da radice (valeriana officinalis) su maltodestrine; tiglio fiori estratto secco (tilia tomentosa) su maltodestrine; L-fenilalanina; L-triptofano; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; rame su lievito; emulsionante: lecitina di soia; vitamina E in olio di girasole; lievito in polvere; coloranti: E172; salvia olio essenziale.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose consigliata. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Contiene fenilalanina, se ne sconsiglia l'uso in pazienti fenilchetonurici. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute