Detoxfilla

14 luglio 2024

Detoxfilla


Tags:


Cos'è Detoxfilla


Detoxfilla è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda EIDON Salus S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Detoxfilla disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Detoxfilla disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Detoxfilla e perchè si usa


Antiossidante e coadiuva le normali funzioni depurative dell'organismo

Indicazioni: come usare Detoxfilla, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce di assumere da 1 a 3 compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Detoxfilla


Integratori alimentare a base di Cloralfa® e Cardo Mariano. Clorofilla: La formula chimica della clorofilla è simile a quella dell'emoglobina del sangue umano, differisce solo per il magnesio, che nella clorofilla sostituisce il ferro dell'emoglobina, da qui il motivo per cui viene chiamata il “sangue verde“. E proprio come l'emoglobina ha la proprietà di legarsi facilmente all'ossigeno e di trasportarlo nel torrente sanguigno così da ossigenare le cellule, i tessuti e gli organi. La clorofilla ha anche la capacità di alcalinizzare i tessuti, sopratutto a livello intestinale, e in questo modo aiuta a creare il substrato biologico adatto alla riproduzione dei batteri aerobi, la flora batterica sana del tubo digerente. Tale processo virtuoso si completa poichè, contemporaneamente, si riduce lo spazio vitale per i batteri anaerobi, la flora nociva, spesso causa di intossicazione e processi flogistici che portano alla malattia. Questo significa che la clorofilla è in grado di neutralizzare ed eliminare le tossine del corpo. Alfa Alfa: L'estratto secco di Alfa Alfa (Erba Medica) contiene calcio, potassio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, selenio e le vitamine A,B,C,D,E,K,U ed è una ricca fonte di clorofilla. Cardo Mariano: È un antiossidante, in grado anche di favorire la depurazione dell'organismo. In particolare, viene impiegato per migliorare la salute e la funzionalità del fegato.

Ingredienti


CLORALFA® (Clorofilla rameica, Alfa Alfa (Medicago sativa L.) Herba c. floribus e.s. E\D:1\4), Cardo Mariano (Silybum marianum L.) fructus e.s. tit. 80% silimarina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Modi e tempi di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, al riapro dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integra e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione. Adatto ai vegani. No OGM.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa