Dialin

25 luglio 2024

Dialin


Tags:


Cos'è Dialin


Dialin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Jazz Healthcare Italy

Confezioni e formulazioni di Dialin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dialin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dialin e perchè si usa


Indicazione terapeutica: Coadiuvante nelle diete dimagranti, attiva il metabolismo, induce senso di sazietà, drena e riduce l'assorbimento dei glucidi e dei lipidi.

Indicazioni: come usare Dialin, posologia, dosi e modo d'uso


Modalità d'uso: Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia l'assunzione di 1 o 2 cps un'ora prima di ogni pasto con molta acqua.

Descrizione e caratteristiche di Dialin


Campo d'azione: Il Dialin diminuisce l'assorbimento dei glucidi e dei lipidi, induce senso di sazietà sia durante che dopo i pasti, diminuendo la quantità di cibo introdotto con l'alimentazione e attenuando la sensazione di fame tra un pasto e l'altro, attiva il metabolimo, favorisce l'eliminazione di scorie e lo scioglimento dei grassi dall'organismo, regolarizza le funzioni intestinali ed apporta naturalmente vitamine e minerali che possono scarseggiare in un regime dietetico ipocalorico. È particolarmente indicato come coadiuvante in diete dimagranti.

Ingredienti


Composizione: Glucomannano, Estratto secco di Rhodiola rosea titolato all'1% salidroside, Estratto secco di Citrus titolato 6% sinefrina, Estratto secco di Ortosiphon titolato 0,1% sinensetina, Estratto secco di Fucus titolato 0,05% iodio, Estratto secco di Cascara titolato l0% cascaroside, Lievito di birra.

Avvertenze e conservazione


Avvertenze: Non usare in gravidanza o allattamento, non adatto ai bambini, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera indicata. Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Il prodotto contiene glutine


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa