Dicires

16 luglio 2024

Dicires


Tags:


Cos'è Dicires


Dicires è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Epifarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dicires disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dicires disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dicires e perchè si usa


DiCiRes® è indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta, quindi in presenza di abitudini alimentari non corrette o poco equilibrate, o qualora si verifichi un aumentato fabbisogno di tali nutrienti, ad esempio in periodi di affaticamento, debolezza, stress provocati da intensità fisica e mentale, convalescenza o in periodi dell'anno con particolari condizioni climatiche.

Indicazioni: come usare Dicires, posologia, dosi e modo d'uso


L'assunzione di DiCiRes® è di 1 compressa al giorno. Assumere con un bicchiere d'acqua a metà mattinata o primo pomeriggio, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Dicires


DiCiRes® è un integratore alimentare a base di Vitamina C, Vitamina D e Resveratrolo. Grazie alla sua formulazione ed alla combinazione bilanciata dei suoi costituenti, DiCiRes® fornisce all'organismo molteplici benefici, contribuendo al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, con miglioramento del benessere fisico e riduzione del senso di stanchezza e di affaticamento. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa e di denti normali. Il Resveratrolo estratto dalla radice del Polygonum cuspidatum ha un'azione antiossidante, utile per le funzioni depurative, il drenaggio dei liquidi corporei, la regolarità del ciclo mestruale, la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e come tonico contro la stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti


Vitamina D, Vitamina C e Resveratrolo

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Come conservare DiCiRes®: Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa