Dicoflor Complex

19 aprile 2024

Dicoflor Complex


Tags:


Cos'è Dicoflor Complex


Dicoflor Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda AG Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dicoflor Complex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dicoflor Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dicoflor Complex e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Vitamine del gruppo B, Zinco e Probiotici. Le Vitamine del gruppo B (B2,B6,B12, niacina, acido pantotenico, acido folico) contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Grazie alla presenza dei Probiotici, Dicoflor complex è indicato per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Dicoflor Complex, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 flaconcino ricostituito al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Dicoflor Complex


Il prodotto è confezionato in flaconcini monodose che assicurano l'integrità dei principi attivi contenuti nel tappo.

Ingredienti


Flaconcino: acqua, fruttosio, gluconato di zinco, aroma. Conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio. Acidificante: acido citrico. Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina). Tappo: probiotici, Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103), maltodestrine, niacina (nicotinamide), acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina). Agente antiagglomerante: E 470b. Folato (acido pteroil-monoglutammico), biotina.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene probiotici, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C. La data riporta sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa